Fisker Ocean: il nuovo display Revolve mostra il suo funzionamento [VIDEO]
L'ampio display da 17.1 pollici potrà ruotare sia verticalmente che orizzontalmente
Fisker ha in programma di iniziare presto a consegnare i primi esemplari del SUV 100% elettrico Fisker Ocean. Sarà prodotto nello stabilimento Magna di Graz (Austria) e promette di offrire un abitacolo davvero rivoluzionario e ricco di tecnologie all’avanguardia.
In particolare, il cruscotto sarà dominato da un ampio display touch da ben 17.1 pollici su cui sarà possibile utilizzare il sistema di infotainment. Con il nome di Revolve, questo schermo avrà una funzione mai vista prima d’ora nel settore e che sicuramente soddisferà tutti gli occupanti del veicolo completamente elettrico. Tuttavia, Revolve sarà disponibile soltanto sugli allestimenti Extreme e One di alta gamma.
È in grado di ruotare sia orizzontalmente che verticalmente
Negli ultimi mesi abbiamo visto i display aumentare sempre più di dimensioni ed è ormai diventata una caratteristica molto importante, indipendentemente dal prezzo del veicolo. Inoltre, più grande è e meglio è, e viene proposto sia verticalmente che orizzontalmente. Tuttavia, Fisker ha pensato di aggiungere una funzione molto interessante con Revolve.
In particolare, lo schermo ha la capacità di inclinarsi sul proprio asse, verticalmente e orizzontalmente. Quest’ultima posizione può essere mantenuta solo nel momento in cui il Fisker Ocean viene parcheggiato e dopo aver attivato la modalità Hollywood. Si ottiene un ampio display in formato 16:9 che permette ai passeggeri di vivere un’esperienza visiva coinvolgente abbinata a un impianto audio a 360°.
Ricordiamo che il SUV elettrico verrà proposto in tre versioni e tre livelli di potenza. La variante entry-level avrà un singolo motore elettrico da 279 CV mentre le altre due proporranno una configurazione dual motor e trazione integrale da 544 e 557 CV. Per quanto riguarda l’autonomia, il modello di accesso offrirà fino a 440 km mentre gli altri due 610 e 630 km, rispettivamente.
Seguici qui