Fisker Ocean sarà presente al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach

Il nuovo SUV elettrico sarà mostrato nell'esclusiva versione di lancio One

Fisker Ocean sarà presente al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach

Fisker ha annunciato che il Fisker Ocean completamente elettrico sarà in mostra alla Pebble Beach Automotive Week durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach di quest’anno che si svolgerà dal 18 al 21 agosto.

Sappiamo che il veicolo entrerà in produzione a novembre di quest’anno e verrà costruito all’interno di uno stabilimento a zero emissioni presente in Austria. Inoltre, i primi 5000 esemplari della Launch Edition si chiameranno Fisker Ocean One. I visitatori di Pebble Beach potranno vedere dal vivo il nuovo Ocean preso il Concours Village, che avrò un prezzo di partenza di soli 37.499 dollari nell’allestimento Sport.

Henrik Fisker, CEO di Fisker Inc, ha detto: “Siamo entusiasti di essere al Pebble Beach Concours per mostrare uno dei veicoli elettrici più sostenibili e innovativi al mondo. È la prima volta che ci troviamo nel nord della California e questo ambiente offre ai nostri stakeholder locali l’opportunità di vedere, toccare e sentire il Fisker Ocean”.

La versione One di lancio viene fornita con caratteristiche esclusive

I fortunati 5000 clienti della Launch Edition avranno un SUV elettrico basato sull’allestimento Extreme di fascia top. Oltre a questo, la versione One viene fornita con i cerchi in lega F3 SlipStream da 22” con inserti in fibra di carbonio riciclata, una firma digitale commemorativa nell’abitacolo e un badge esterno specifico per il modello. Nei prossimi mesi, tutti coloro che avranno prenotato il Fisker Ocean One potranno finalizzare i dettagli del proprio esemplare.

Fisker Inc ha già dichiarato che proporrà una garanzia base di 6 anni/100.000 km, un’aggiuntiva per il gruppo propulsore di 10 anni/160.000 km e una garanzia per la batteria di 10 anni/160.000 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)