Fisker Pear: rivelato parte dell’abitacolo [TEASER]
Un bozzetto condiviso da Henrik Fisker rivela altre informazioni sull'EV
Fisker prosegue con la sua campagna teaser dedicata alla nuova Fisker Pear 100% elettrica. Nelle scorse ore, il fondatore Henrik Fisker ha utilizzato Instagram per condividere un bozzetto che ci mostra parte dell’abitacolo.
A giudicare dall’immagine, gli interni della Pear presentano un design minimalista ed è gran parte privo di pulsanti e interruttori. Questo perché la maggior parte delle funzioni potrà essere controllata attraverso il grande display touch per il sistema di infotainment.
Sempre dallo stesso bozzetto possiamo vedere che la nuova Fisker Pear avrà finiture di legno, inserti illuminati, tetto panoramico in vetro e rivestimento bicolore. Secondo Fisker, la vettura proporrà un nuovo livello di spazio di archiviazione nel suo segmento e un bagagliaio Houdini.
La presentazione ufficiale è attesa nella seconda metà del 2023
In base a quanto riportato, la presentazione ufficiale della vettura elettrica è prevista nella seconda metà del 2023 mentre la produzione in serie dovrebbe partire nel 2024 nello stabilimento Foxconn in Ohio. Inoltre, entro la fine di quest’anno dovremmo iniziare a vedere i primi prototipi su strada.
Sappiamo che la nuova Fisker Pear sarà offerta con trazione posteriore e integrale e due tipi di pacchi batteria con un’autonomia superiore ai 499 km con una singola ricarica. L’EV verrà fornito con un particolare tetto panoramico chiamato SolarSky, dotato di pannelli solari progettati per raccogliere l’energia solare e ricaricare il veicolo quando è parcheggiato. Per il momento, Fisker ha già ricevuto oltre 3200 prenotazioni per il suo nuovo modello a zero emissioni.
Seguici qui