FITri ha scelto Suzuki per la World Triathlon Cup di Roma

Suzuki partner ufficiale della Coppa del Mondo di Triathlon 2025 a Roma

FITri ha scelto Suzuki per la World Triathlon Cup di Roma

Suzuki è stata scelta dalla Federazione Italiana Triathlon (FITri) come partner per la Coppa del Mondo di Triathlon 2025, che si svolgerà a Roma sabato 4 ottobre. Questo annuncio conferma il legame che unisce la casa giapponese a questo sport che mette insieme resistenza, passione e tecnica risultando come lo sport multidisciplinare per eccellenza.

Suzuki partner ufficiale della Coppa del Mondo di Triathlon 2025 a Roma

La tappa romana della Coppa del Mondo di Triathlon è giunta alla sua terza edizione. Ad essa prenderanno parte una novatina di atleti provenienti da 26 diversi paesi. Ci saranno nomi di altissimo profilo tra cui Kristian Blummenfelt, oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ovviamente Suzuki, che da sempre lega il suo nome agli eventi sportivi più importanti, non poteva di certo mancare. La gara si svolgerà nel quartiere Eur in un contesto davvero suggestivo e si articolerà in un percorso spettacolare.

Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia ha dichiarato: “Suzuki sostiene con entusiasmo i valori dello sport agonistico, tra cui impegno, dedizione, rispetto e spirito competitivo. La “triplice” mette alla prova atleti capaci di adattarsi con flessibilità mentale e fisica alle tre discipline del triathlon. Siamo orgogliosi di affiancare la nazionale italiana FITRI alla Coppa del Mondo di Triathlon 2025 a Roma. L’assegnazione dell’evento dagli organi internazionali conferma la crescita del triathlon italiano e rappresenta un motivo di orgoglio per noi, che con ilnostro marchio siamo presenti sul body dei nostri atleti durante le gare”.

FITri ha scelto Suzuki per la World Triathlon Cup di Roma

“Si tratta di uno degli eventi più rilevanti della stagione internazionale e ospitarlo nuovamente a Roma rappresenta un riconoscimento e un’opportunità di crescita per il nostro movimento. Avere al fianco un partner prestigioso come Suzuki, che condivide i valori di impegno, innovazione e sostenibilità, ci rende particolarmente orgogliosi, sottolineando lo spirito di squadra che da sempre caratterizza il nostro rapporto”, ha dichiarato Riccardo Giubilei, Presidente FITri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)