Florida: l’inseguimento tra una Mustang della polizia e una Lamborghini Urus [VIDEO]

Una volante sotto copertura insegue da vicino una Lamborghini Urus

Florida: l’inseguimento tra una Mustang della polizia e una Lamborghini Urus [VIDEO]

Da una recente indagine di un media statunitense è emerso che in Florida vi sono molte pattuglie della polizia “mascherate da auto normali”. Il rapporto con quelle ufficiali, con tanto di livrea ben riconoscibile e lampeggianti è di circa 1 a 10, sicuramente più alto di quanto non ci saremmo aspettati. A farne le spese, questa volta, è stato un giovane figlio di un collezionista di supercar di Miami, alla guida di una Lamborghini Urus verde evidenziatore. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Los Angeles Racing 🏁 (@323_1320)

La Mustang in borghese insegue l’Urus 

Probabilmente il giovane ragazzo deve aver pensato che si trattasse di un altro automobilista allegro e desideroso di organizzare una piccola gara di accelerazione. Purtroppo per lui, al volante della Mustang rosso scura non vi era alcun teppistello, bensì due agenti della polizia in borghese. La Mustang della polizia segue da vicino il SUV sportivo italiano, ad un certo punto si accosta, mantenendo la velocità costante fino a quando i due agenti devono aver scoperto qualcosa di sospetto sul SUV verde. Scattano i lampeggianti e improvvisamente il ragazzo al volante del SUV inizia a rallentare. 

Con ogni probabilità gli agenti devono aver sorpreso il ragazzo al volante mentre utilizzava il proprio smartphone, ma non c’è una prova schiacciante a riguardo. Un semplice video che dovrebbe farci capire quanto sia necessario ed importante rispettare sempre il codice della strada. 

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati