Follia in Autostrada: Tir fa inversione a U sulla A10 [VIDEO]

Ritiro della patente e multa di 8 mila euro per il folle autista

Follia in Autostrada: Tir fa inversione a U sulla A10 [VIDEO]

Le telecamere della polizia stradale hanno immortalato una scena da brividi sull’Autostrada A10 vicino Genova. L’autista di un Tir ha deciso di fare folle inversione a U in Autostrada subito dopo l’uscita di una galleria.  Per fortuna l’assurda manovra non ha provocato incidenti grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Folle inversione a U in Autostrada A10 da parte di un Tir subito dopo una galleria

Il fatto si è verificato intorno alle ore 20 del 23 agosto, quando l’autista del camion ha deciso di mettere in atto la folle manovra. Ovviamente la manovra già pericolosissima di suo è stata aggravata in questo caso dalle dimensioni del camion che arrivava a quasi 18 metri.

Il guidatore del camion, un uomo originario dell’Europa dell’est, è stato sanzionato con il ritiro della patente e una multa da 8.000 euro. Inoltre il mezzo è stato sottoposto a fermo per tre mesi. Segnaliamo che qualche ora dopo la stessa manovra è stata ripetuta sempre nello stesso punto anche da un altro automobilistica che a bordo di un grosso SUV ha tentato la pericolosissima manovra.

Anche in questo caso l’automobilistica è stato sanzionato. Si trattava di uno straniero che aveva noleggiato il veicolo. Ricordiamo infine che sempre sulla autostrada A10 nei giorni scorsi si era registrato un altro curioso caso e cioè quello della ragazza fermata mentre coi pattini si trovava in autostrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)