Follia in strada a New York: una Ferrari 488 Pista fa le derapate in centro in pieno giorno [VIDEO]

In mezzo al traffico sulla Fifth Avenue come se fosse in circuito

Follia in strada a New York: una Ferrari 488 Pista fa le derapate in centro in pieno giorno [VIDEO]

Girando per le strade di New York capita di vedere cose strane o insolite. Come nel caso della follia di un automobilista che, come vediamo nel video finito in Rete, si è messo a fare “ciambelle” derapando con la sua Ferrari 488 Pista di colore nero in mezzo al traffico, in pieno giorno, nei pressi di uno degli incroci stradali più trafficati del centro di New York.

Il pazzo drift in strada tra auto e pedoni

Sembra che il conducente della Ferrari stesse percorrendo le strade della città insieme ad una Lamborghini Aventador SVJ rossa quando abbia deciso di “divertirsi” in mezzo alla strada. Dopo alcuni burnout, la Ferrari 488 Pista gira su stessa, evitando per pochi centimetri il marciapiedi, per poi allontanarsi sgasando mentre procede in controsenso lungo la Fifth Avenue.

A rendere l’acrobazia, buona per un circuito ma non certo per una strada pubblica, ancora più pericolosa è il fatto che ci siano decine di pedoni sul marciapiede a poca distanza e se l’automobilista avesse fatto male i calcoli sulle traiettorie del drift o avesse perso il controllo dell’auto avrebbe seriamente rischiato di investire le persone che si trovavano sul marciapiede.

Nella parte finale del video si vede la Ferrari affiancare una Lamborghini Gallardo Spyder e una nuova BMW M3, suggerendo che probabilmente si trattava di un raduno o parata di auto sportive e supercar. Molto spesso i proprietari di queste potenti e costose auto, come in questo caso, si sentono legittimati a correre e a fare in strada un po’ quello che vogliono.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)