Follia sull’autostrada A10 a Genova: ragazzo fa flessioni sul tetto dell’auto in movimento [VIDEO]

Salvini: "Gesto irresponsabile. Mi aspetto venga identificato e sanzionato"

Follia sull’autostrada A10 a Genova: ragazzo fa flessioni sul tetto dell’auto in movimento [VIDEO]

Follia sull’autostrada A10, a Genova, dove qualche giorno fa un giovane è stato filmato mentre è intento a fare flessioni sul tetto di un’auto in movimento. L’episodio è avvenuto lo scorso mercoledì 30 luglio, mentre la vettura stava attraversando il Ponte San Giorgio, il viadotto che ha sostituito il vecchio Ponte Morandi tragicamente crollato il 14 agosto 2018.

Le immagini del video che riprende il gesto spericolato e imprudente hanno fatto il giro dei social, ribadendo ancora una volta la necessità di aumentare la consapevolezza sui pericoli di “bravate” a favore di like e sulla sicurezza stradale.

@pasquinellivittorPonte Morandi Genova uno stupido allena sul tetto !♬ som original – 🎸🎼Best Songs Forever🎼🎸

Salvini: “Mi aspetto venga identificato e sanzionato”

L’episodio è stato segnalato anche dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini che sulle proprie pagine social, a corredo del video, ha commentato: “Da quelle parti penso lo chiamerebbero ‘abelinato’… Qui, oltre che una sbruffonata inutile, è una sciocchezza. Gesti irresponsabili come questo possono mettere in pericolo l’incolumità dei viaggiatori, non c’è da scherzare e non si possono tollerare. Mi aspetto venga identificato e sanzionato”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)