Follia TikTok: ruba la Fiat 500 alla madre per due giorni per girare video
Il motivo della bravata? Girare dei video da pubblicare in Rete
Ennesima follia che arriva dai social. Un minorenne insieme ad alcuni coetanei ha “rubato” la Fiat 500 della madre per girare alcuni video su TikTok con l’obiettivo di aumentare follower e visualizzazioni. La madre 38enne, che si trovava fuori città, ha chiamato i carabinieri, in quanto i suoi genitori l’avevano avvisata che la sua Fiat 500 non era più nel parcheggio sotto casa. L’auto è stata ritrovata con le chiavi ancora inserite vicino al cimitero di Giussano. La vettura presentava numerosi danni alle fiancate.
Fiat 500 rubata e distrutta per girare video da pubblicare in rete: follia in Brianza
Subito i carabinieri hanno capito che c’era qualcosa che non tornava. A quel punto, a causa delle domande sempre più insistenti delle forze dell’ordine la vera storia è venuta a galla. L’auto non era stata rubata ma presa dal 16enne all’insaputa di nonni e genitori per girare alcuni video per il suo canale di TikTok. Il ragazzo insieme ad alcuni coetanei aveva usato l’auto per due giorni allo scopo di realizzare vari filmati con il cellulare da postare nella pagina “maresciallo_ciprendi”.
Durante questi due giorni di riprese, i ragazzi hanno gravemente danneggiato l’auto con le fiancate rigate e danni anche ai paraurti e ai fanali. Danni sono stati provocati anche alle auto in sosta e ad un cancello. A quel punto i Carabinieri esterrefatti per quanto accaduto, in considerazione anche dei recenti fatti di Casal Palocco, hanno elevato sanzioni per un totale di 16.000 euro per guida senza patente e incauto affidamento dell’auto, che è stata sottoposta al fermo amministrativo.
Seguici qui