Si imbatte in un posto di blocco, insulta i carabinieri e pubblica il video su TikTok: 20enne denunciato a Ischia

Nel filmato social del giovane pesanti insulti ai militari dell'Arma

Si imbatte in un posto di blocco, insulta i carabinieri e pubblica il video su TikTok: 20enne denunciato a Ischia

Quando ha visto un posto di blocco dei carabinieri, ha tirato fuori lo smartphone e li ha filmati, ci ha montato sotto una voce, presa da un altro video, che insulta pesantemente i militari dell’Arma, per poi pubblicare il video su TikTok. L’autore della condotta, avvenuta sull’isola di Ischia, è un ragazzo napoletano di 20 anni che è stato denunciato per diffamazione a mezzo web.

L’accaduto risale allo scorso 7 luglio, quando il giovane, alla guida della sua auto sull’isola di Ischia, si imbatte in tre pattuglie dei carabinieri impegnati nelle attività di controllo del territorio. A quale punto il 20enne filma col cellulare i militari che stano lavorando e “confeziona” il suo video con l’audio di insulti ai carabinieri. Il ragazzo è stato poi effettivamente fermato al posto di blocco ma senza che siano emerse irregolarità.

Scoperto, denunciato e “cacciato”

Tornato a casa, il giovane decide di pubblicare quel video su TikTok. Filmato che, dopo un paio di settimane, è stato scovato dei carabinieri che hanno identificato il ragazzo che l’ha pubblicato sui social, denunciandolo. Inoltre sul 20enne pende anche la segnalazione per l’applicazione del foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola di Ischia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)