Ford B-Max 2015, le prime foto spia a catturare il facelift
Potrebbe debuttare entro la fine dell'anno
Ci sono giunte in redazione le prime foto spia che ritraggono la nuova Ford B-Max, si tratta del restyling che dovrebbe essere lanciato sul mercato il prossimo anno. La vettura ricoperta da qualche piccolo camuffamento soprattutto nella zona del frontale dove si concentreranno le principali modifiche estetiche. Le foto “rubate” sono state scattate mentre la nuova B-Max era impegnata in una sessione di test per le strade d’Europa.
Le foto spia ci mostrano dunque che il modello è stato dotato di un nuovo paraurti anteriore e una griglia frontale rinnovata. Nel resto della carrozzeria dell’auto al momento non è cambiato nulla rispetto all’attuale modello, anche se non è da escludere che delle novità estetiche aggiuntive possano arrivare nei prossimi mesi, visto che c’è ancora tempo per il debutto ufficiale.
Per quel che riguarda le motorizzazioni della nuova Ford B-Max, in attesa di notizie ufficiali, bisogna affidarsi alle indiscrezioni che scommettono sulla presenza di una gamma di propulsori a benzina e diesel tra i quali non dovrebbero mancare il motore 1.0 litri EcoBoost tre cilindri con potenze di 100, 120 e 125 CV. Il restyling della B-Max potrebbe essere svelato entro la fine del 2014, in modo tale da poter pensare ad un debutto ufficiale in pubblico al Salone di Ginevra 2015.
Seguici qui