Ford Bronco 2021: il fuoristrada ‘made in USA’ in 60 secondi [VIDEO]

Sette allestimenti disponibili, due motori benzina

Ford Bronco 2021: il fuoristrada ‘made in USA’ in 60 secondi [VIDEO]

Un modello storico per il mercato americano, sbarcato anche in Italia. La Ford Bronco è tornata, in una versione più moderna, ma senza perdere alcune delle caratteristiche dell’originale fuoristrada anni ’60. Due versioni, sette allestimenti e due motori benzina. Scopriamo le principali caratteristiche nel nostro ‘Tutto in 60 secondi’.

Le caratteristiche

Il fuoristrada può essere scelto nella variante due o quattro porte, con ben sette allestimenti disponibili (Base, Big Bend, Black Diamond, Outer Banks, Badlands, Wildtrak e First Edition). A livello estetico, come dicevamo, vengono riprese le forme dell’originale, con linee angolari e squadrate ed il classico telaio a longheroni.

Gli interni della nuova Ford Bronco propongono praticità e resistenza, con supporti e maniglie utili nella guida più estrema, oltre ad una tecnologia ovviamente attuale. È, infatti, presente il sistema di infotainment Ford Sync 4, con display da 8 o 12 pollici e la navigazione. Tra gli altri elementi, troviamo i sedili in pelle bicolore ed i tappetini in gomma.

I motori

Una doppia offerta per quanto riguarda le motorizzazioni: il 2.3 EcoBoost quattro cilindri da 304 CV e 441 Nm di coppia massima ed il 2.7 V6 EcoBoost da 335 CV e 563 Nm di coppia. Il primo abbinato al cambio manuale a sette rapporti, mentre per il secondo troviamo accoppiato l’automatico a dieci marce.

Tanti gli elementi caratterizzanti per la guida off-road ed estrema: dagli ammortizzatori Bilsetein ai differenziali con bloccaggio, passando ai sistemi di assistenza come il Trail Turn Assist ed il Trail Control.

Prezzi

Il nuovo Ford Bronco è stato portato in Italia dalla concessionaria Fioravanti, a Castelmassa provincia di Rovigo, con un listino prezzi a partire da 63.000 euro.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati