Nuovo Ford Bronco: ora disponibile anche in Italia

Si parte da 63.000 euro per la versione Base con motore a quattro cilindri da 2.3 litri

La nuova generazione del Ford Bronco ha riportato in vita quello che da molti è definito il rivale diretto della Jeep Wrangler. Si tratta di un modello molto apprezzato in America, ma ha anche alcuni fan in Europa.

Adesso tutti gli appassionati italiani del nuovo Bronco potranno finalmente acquistarlo dopo oltre un anno dalla presentazione ufficiale grazie alla concessionaria Fioravanti Motors presente a Castelmassa, in provincia di Rovigo. Lo showroom infatti ha importato il primo esemplare del fuoristrada con prezzi che partono da 63.000 euro.

Nuovo Ford Bronco Italia

Due versioni e ben sette allestimenti fra cui scegliere

Il nuovo Ford Bronco può essere scelto sia nella variante a due porte che in quella a quattro porte. La prima presenta un corpo con dimensioni di 4,41 metri di lunghezza, 1,88 metri di altezza e 1,94 metri di larghezza. Mentre la seconda varia solo nella lunghezza che è di 4,84 metri. Sono ben sette gli allestimenti disponibili per l’ultima generazione del SUV: Base, Big Bend, Black Diamond, Outer Banks, Badlands, Wildtrak e First Edition.

Il pacchetto Sasquatch può essere abbinato già con il modello entry-level del nuovo Bronco. Questo aggiunge diverse caratteristiche molto interessanti, fra cui cerchi in lega da 17 pollici, ammortizzatori Bilstein, differenziali con bloccaggio e pneumatici Goodyear Territory da 35”. Sia il tetto che le portiere possono essere rimossi.

Passando all’abitacolo, il nuovo Ford Bronco presenta uno stile moderno con caratteristiche come i sedili in pelle bicolore e i tappetini in gomma.

I motori disponibili

Sono disponibili due motori: EcoBoost a quattro cilindri da 2.3 litri con potenza di 304 CV e 441 Nm di coppia massima con cambio manuale a 7 marce ed EcoBoost V6 biturbo da 2.7 litri da 335 CV e 563 Nm con cambio automatico a 10 rapporti. Essendo un veicolo studiato appositamente per affrontare qualsiasi tipo di terreno, ci sono diversi sistemi che rendono la guida molto più agevole. Esempi sono il Trail Turn Assist e il Trail Control.

Nuovo Ford Bronco Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)