Ford Bronco Everglades: ecco un breve video teaser prima della presentazione
Dovrebbe essere fornito con il motore EcoBoost da 2.3 litri
Fra poche ore, Ford presenterà un’altra nuova versione del Bronco con il nome di Ford Bronco Everglades.
Negli ultimi mesi, questa variante è stata presentata in anteprima diverse volte e nelle scorse ore Jim Farley – CEO di Ford – ha pubblicato su Twitter un breve video teaser della durata di 9 secondi che mostra il nuovo SUV mentre sfrutta il suo verricello per recuperare una barca.
L’argano in questione proviene da Warn e sembra proporre una capacità di 4536 kg e un cavo lungo 30 metri. Sulle altre versioni del Bronco, questo verricello è disponibile come optional al costo di 3500 dollari, ma molto probabilmente potrebbe essere proposto di serie sul nuovo Ford Bronco Everglades.
Dovrebbe offrire una profondità di guado superiore grazie allo snorkel
Un’altra interessante aggiunta presente su questa variante è il grande snorkel sul montante anteriore che dovrebbe aiutarlo a proporre una maggiore profondità di guado rispetto agli attuali 851 mm. Non mancano cerchi specifici, pneumatici Goodyear Territory MT da 35” e archi passaruota specifici.
Per il momento non sappiamo se il Bronco Everglades sarà venduto come una versione vera e propria oppure sotto forma di pacchetto opzionale da poter aggiungere ai modelli già esistenti.
Oltre a questo, non si sa quale tipo di motore sarà presente sotto il cofano. Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi del quattro cilindri EcoBoost da 2.3 litri che sviluppa 300 CV di potenza e 440 Nm di coppia massima.
Seguici qui