Alfa Romeo Giulia: la berlina eletta Best Car 2022 in Germania

La berlina del Biscione riceve l'ennesimo premio in Germania

Alfa Romeo Giulia: la berlina eletta Best Car 2022 in Germania

Arrivano buone notizie dalla Germania per Alfa Romeo. Infatti nelle scorse ore si è saputo che la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia ha ricevuto un premio importante. La vettura del Biscione è stata eletta Best Car 2022 premio assegnato dai lettori di “Auto Motor und Sport“. Si tratta della quinta volta in sei anni nel corso della sua carriera che la vettura della casa automobilistica del Biscione ottiene questo prestigioso premio in Germania.

In Germania trionfo per Alfa Romeo Giulia eletta Best Car 2022

Alfa Romeo Giulia, su oltre 100 mila lettori che hanno partecipato al concorso esprimendo il proprio voto, ha ricevuto il 18,8 per cento dei voti trionfando nella categoria delle berline medie d’importazione. Questo è l’ennesimo premio che la vettura riceve in Germania.

I tedeschi non hanno mai fatto mistero di ammirare molto l’auto di Alfa Romeo fin da quando ha messo piede sul mercato. Inoltre la berlina del Biscione nel corso della sua carriera ho ottenuto tantissimi premi a livello internazionale.

I Best Car di Auto Motor und Sport si sono tenuti quest’anno per la 46esima volta. Hanno partecipato nel 2022 386 veicoli divisi in 12 categorie. Ovviamente soddisfatti i dirigenti della casa automobilistica del Biscione in Germania. Ricordiamo che entro fine anno Alfa Romeo Giulia dovrebbe ricevere un leggero restyling.

Nei prossimi anni invece è previsto l’arrivo di una nuova generazione come confermato dal numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. La nuova Alfa Romeo Giulia avrà ancora più carattere del modello attuale come confermato dal capo del design Mesonero-Romanos. La vettura però tornerà sul mercato esclusivamente in versione elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)