Ford Bronco Raptor 2023: la versione più aggressiva prosegue i test [FOTO SPIA]

L'arrivo sul mercato è atteso tra un paio d'anni

Il nuovo Ford Bronco è stato presentato nei mesi scorsi ed arriverà in estate, ma i tecnici dell’Ovale Blu sono alle prese con la versione più aggressiva, cioè Raptor. Lo scorso settembre vi avevamo mostrato le prime immagini, ora i test continuano negli Stati Uniti e mostrano qualche copertura in meno. Anche se arriverà tra due anni.

Le caratteristiche

Pur coperta da ancora un’importante camuffatura, il prototipo presenta la grande griglia Ford, già vista su altre versioni ‘Raptor’ di altri modelli del marchio americano. Inoltre, rispetto alla versione standard, si possono notare passaruota più ampi e un corpo vettura più massiccio e “aggressivo”.

La notevole quantità di mimetizzazione, come detto, copre la maggior parte del veicolo ma non un set di pneumatici BF Goodrich AT All Terrain T/A. Non è chiaro quali aggiornamenti delle sospensioni siano in atto mentre notiamo un telaio più robusto e solido rispetto al modello Wildtrak Bronco, al top della gamma.

Motori e uscita

Non ci sono ancora indiscrezioni per quanto riguarda la parte tecnica e sulle motorizzazioni, seppur sia plausibile il Ford Bronco Raptor venga spinto da un propulsore più potente, rispetto ai 310 CV della versione top di gamma di serie.

Per quanto riguarda l’uscita, come dicevamo, questo modello dovrebbe vedere la sua luce definitiva solamente nel 2023, quando si unirà all’F-150 Raptor e al Ranger Raptor. Prima ci attendiamo, comunque, notizie più certe e dettagliate.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)