Ford Bronco Raptor: nuovo prototipo camuffato avvistato su strada [FOTO SPIA]

Attesa anche una versione ibrida da 500 CV circa

Negli ultimi mesi sono emersi in rete diversi prototipi del nuovo Ford Bronco Raptor. Ad esempio, ad inizio anno è stato avvistato su strada un muletto con addosso poco camuffamento e ha rivelato alcuni dettagli esterni.

In questo articolo vi proponiamo in esclusiva le foto spia dell’ultimo prototipo del Bronco Raptor avvistato su strada, anche se sembra molto simile ai precedenti. Non ci sono infatti differenze importanti fra questo modello di prova e i vecchi. Questo vuol dire che gli ingegneri di Ford stanno ancora lavorando per portare a termine il progetto.

Avrà le tipiche caratteristiche dei modelli Raptor

Precedentemente noto come Bronco Warthog, il nuovo Bronco Raptor sarà la variante ad alte prestazioni dell’ultima generazione del fuoristrada e seguirà le orme del Ranger Raptor e dell’F-150 Raptor. Avrà la tipica griglia anteriore con la scritta Ford e le tre luci amber richieste negli Stati Uniti per i veicoli più larghi.

Ci aspettiamo gli stessi aggiornamenti già presenti sui modelli Raptor esistenti, fra cui gli ammortizzatori Fox Live Valve, i cerchi da 17”, gli pneumatici BFGoodrich KO2 All-Terrain T/A LT315/70R17, anteriore e posteriore unici, una maggiore altezza da terra, dei passaruota più larghi e altre caratteristiche orientate all’off-road.

I possibili motori

Il nuovo Ford Bronco Raptor sarà equipaggiato dal motore EcoBoost V6 da 3 litri attualmente usato su Lincoln Aviator e Ford Explorer ST. In questi due modelli, il powertrain riesce a sviluppare 406 CV di potenza e 563 Nm di coppia massima.

Attesa anche una versione ibrida con EcoBoost V6 da 3 litri e propulsore elettrico per una potenza complessiva di circa 500 CV e 854 Nm. Entrambe le configurazioni saranno abbinate a un cambio automatico a 10 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)