Ford Bronco Raptor confermato ufficialmente [VIDEO]

Il lancio avverrà nel corso del 2022

Ford Bronco Raptor confermato ufficialmente [VIDEO]

Ford ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube il primo video teaser ufficiale in cui conferma il tanto atteso SUV ad alte prestazioni Ford Bronco Raptor. Purtroppo, la clip mostra soltanto la griglia frontale del fuoristrada e la polvere che solleva mentre si diverte a correre nel deserto.

Pochi altri dettagli sono stati condivisi sul modello top di gamma, a parte il fatto che sarà disponibile a partire dal 2022. Un recente leak proveniente dal sistema di ordinazione di una concessionaria Ford, ha rivelato che il nuovo Bronco Raptor sarà disponibile in due allestimenti e con varie caratteristiche orientate al comfort come volante riscaldato, caricatore wireless per smartphone compatibili, cruise control adattivo, GPS e impianto audio a 10 altoparlanti.

Sotto il cofano dovremmo trovare l’EcoBoost V6 da 3 litri

In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, sotto il cofano dovrebbe esserci il motore EcoBoost V6 da 3 litri dell’Explorer ST che riesce a produrre 406 CV di potenza e 562 Nm di coppia massima. Parliamo di 71 CV in più rispetto all’EcoBoost V6 da 2.7 litri che troviamo a bordo del Bronco standard.

Recenti foto spia hanno confermato parte del design del nuovo Forte Bronco Raptor. In particolare, ci aspettiamo dei parafanghi più ampi che conferiranno al SUV una posizione su strada più aggressiva. Potrebbe anche ottenere una speciale colorazione arancione. Infine, la versione Raptor del fuoristrada potrebbe essere disponibile soltanto con quattro porte.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati