Ford Bronco Raptor: il nome è stato (quasi) confermato ufficialmente

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest'anno o nei primi mesi del 2022

Ford Bronco Raptor: il nome è stato (quasi) confermato ufficialmente

Un membro del forum Bronco6G ha confermato nelle scorse ore il nome con cui arriverà sul mercato la versione ad alte prestazioni del Ford Bronco. Mentre stava esaminando il sistema di ordinazione della casa automobilistica statunitense, l’utente ha avuto la conferma del Ford Bronco Raptor che pare arriverà con il model year 2022.

Attese solo la versione a quattro porte e due nuove colorazioni esterne

L’elenco mostra inoltre la possibilità di ordinare due versioni: una entry-level e un’altra con il pacchetto Lux. Lo stesso membro del forum ha dichiarato che il nuovo Bronco Raptor sarà offerto solo nella variante a quattro porte e ciò è stato confermato anche dalle recenti foto spia che non hanno mostrato prototipi con due porte.

Confermate anche le nuove colorazioni esterne Eruption Green e Hot Pepper Red, oltre a un codice sconosciuto che riguarda un possibile colore arancione. Potrebbe essere una tonalità esclusiva per il Bronco Raptor in quanto una simile è già disponibile per l’F-150 Raptor.

Al momento non abbiamo ancora informazioni sul motore che troveremo sotto il cofano. Alcune indiscrezioni riportano la presenza del V6 biturbo da 3 litri con potenza di 400 CV dell’Explorer ST oppure del V6 biturbo da 3.5 litri da 450 CV dell’F-150 Raptor. Se il nuovo Ford Bronco Raptor arriverà davvero con il model year 2022, le vendite dovrebbero iniziare entro la fine di quest’anno o nella prima metà del 2022.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati