Ford Bronco Raptor: presentazione confermata per lunedì [TEASER]

Dovrebbe condividere il motore con il pick-up F-150 Raptor

Ford Bronco Raptor: presentazione confermata per lunedì [TEASER]

Ford ha confermato nelle scorse ore che lunedì 24 gennaio alle 12:00 (ora italiana) presenterà ufficialmente l’attesissimo Ford Bronco Raptor.

Purtroppo, la casa automobilistica americana non ha rivelato molte informazioni sul veicolo ad alte prestazioni, ma ha pubblicato su Twitter una nuova immagine teaser, oltre a confermare che arriverà nelle concessionarie statunitensi quest’estate.

A giudicare da precedenti indiscrezioni e avvistamenti, il nuovo Bronco Raptor avrà una nuova griglia frontale a rete con la scritta FORD. Quest’ultima sarà posizionata al di sopra di un paraurti in acciaio ad alta resistenza. Non mancheranno dei parafanghi più larghi, degli enormi pneumatici off-road da 37”, un sistema di sospensioni unico e un impianto di scarico costituito da due terminali.

Sotto il cofano potrebbe esserci il V6 biturbo dell’F-150 Raptor

Per quanto riguarda il motore, sotto il cofano del Ford Bronco Raptor dovrebbe esserci lo stesso EcoBoost V6 biturbo da 3.5 litri dell’F-150 Raptor. Nel pick-up, questo powertrain riesce a sviluppare 456 CV di potenza e 691 Nm di coppia massima. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire tutte le informazioni sul nuovo e performante SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)