Ford Explorer 2023: un esemplare cinese mostra in anteprima tutte le novità [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale in Cina potrebbe avvenire a giugno in Cina
Ford prevede di svelare entro la fine di quest’anno il Ford Explorer 2023. Nell’attesa di maggiori informazioni ufficiali, sono state pubblicate su Weibo, un noto social network cinese, alcune foto spia di un esemplare senza camuffamento.
Il SUV in questione presenta le specifiche cinesi e adotta una griglia frontale arrotondata, nuovi fari, un paraurti anteriore più sinuoso, delle prese d’aria più sottili e vari inserti cromati a forma di J.
Sulla parte posteriore, invece, possiamo vedere dei nuovi fanali che ora si estendono sul portellone e sono collegati da una striscia cromata, un nuovo paraurti con nuovi terminali di scarico e una finta piastra paramotore.
È stato mostrato anche l’abitacolo
Le foto spia hanno mostrato anche gli interni del presunto Explorer 2023. Possiamo vedere un abitacolo completamente rivisto, costituito da un nuovo cruscotto e da un sistema di infotainment caratterizzato da un ampio display touch che si estende fino al lato passeggero. Altre caratteristiche visibili in foto sono un nuovo quadro strumenti digitali, delle bocchette dell’aria più sottili e una console centrale rivista.
Per il momento non si conoscono molti dettagli sul Ford Explorer 2023, ma l’utente di Weibo riporta un possibile debutto a giugno, sicuramente riferendosi al mercato cinese. Infine, la fonte afferma che sotto il cofano ci sarà il motore EcoBoost da 2.3 litri con potenza di 276 CV e 425 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 10 rapporti.
Seguici qui