Ford F-150 Tremor 2024: primo avvistamento senza camuffamento [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2023

Ford ha in programma di aggiornare la gamma del suo F-150. Questo riguarderà anche il Ford F-150 Tremor in quanto un prototipo è stato avvistato vicino ad Ann Arbor da un nostro fotografo mentre effettuava dei test su strada.

Le esclusive foto spia rivelano che il nuovo pick-up porterà con sé alcune novità sia anteriormente che posteriormente. Sono abbastanza evidenti il nuovo posteriore e i nuovi fanali, anche se il cambiamento più importante risiede nella griglia anteriore, che differisce da quella del modello attuale.

Ford F-150 Tremor 2024 prototipo foto spia

Sono previste novità anche nell’abitacolo

Infatti, la griglia dell’F-150 Tremor 2024 ora dispone di un nuovo design che racchiude i fari. Inoltre, questi ultimi sono affiancati da una striscia a LED arancione.

All’interno, il nuovo Ford F-150 Tremor dovrebbe avere alcune novità, tra cui un display centrale più grande per il sistema di infotainment. Non ci resta che attendere il debutto ufficiale previsto nei prossimi mesi, e comunque entro la fine del 2023.

Ford F-150 Tremor 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)