Ford Fiesta: nuovi dettagli della “Generazione 2011”

Ford Fiesta: nuovi dettagli della “Generazione 2011”

La gamma della Ford Fiesta da oggi si arricchisce di numerose nuove caratteristiche, che la casa americana ha voluto rilasciare per rendere ancora più esclusiva uno dei modelli su cui punta di più in assoluto. Quella che viene definita “Generazione 2011” vedrà innanzitutto integrato il sistema EPS con TCS standard, reso disponibile su ogni incarnazione e opzione dell’utilitaria a stelle e strisce. La versione a cinque porte, inoltre, si vedrà finalmente dotata di vetri elettrici posteriori di serie. Il pack Titanium, invece, porterà in dotaziione con sé il sistema Ford Power e la tecnologia “Keyless Entry” di serie.

La gamma 2011 di Fiesta avrà in dotazione anche un buon numero di motori, tutti omologati Euro 5. Il primo è un 1,2 litri 16V che fornisce alla vettura una potenza di 82 CV. È seguito dal 1,4 litri 16V GPL, che invece arriva a 91. Il top, però, è l’1,6 litri TDCi 95 CV dotato di DPF.

Dal momento del lancio Ford attesta di aver venduto più di 600.000 esemplari e conta di arrivare al traguardo del milione entro cinque anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Filtri antiparticolato: perché si intasano?Filtri antiparticolato: perché si intasano?
Auto

Filtri antiparticolato: perché si intasano?

Ecco le cause che portano al blocco dei filtri FAP e DPF
Dall’introduzione delle normative Euro 4 relative alle emissioni dei veicoli, per quelli alimentati a gasolio è diventato obbligatorio installare un