Ford GT Heritage Edition 2021: l’omaggio alla GT40 Mark II su YouTube [VIDEO]

La nuova Ford GT Heritage Edition 2021 è stata progettata per rendere omaggio alla GT40 Mark II

Ford GT Heritage Edition 2021: l’omaggio alla GT40 Mark II su YouTube [VIDEO]

Il collezionista di automobili Manny Khoshbin ha recentemente preso in consegna la sua Ford GT Heritage Edition 2021 e in questo video ci offre una visuale in “prima classe” della sua supercar a motore centrale. Ford sta costruendo solo 40 esemplari della Heritage Edition per l’anno 2021 e solo poche persone al mondo potranno godere del privilegio di appoggiare le proprie natiche sui sedili della suddetta supercar.

La nuova Ford GT Heritage Edition 2021 è stata progettata per rendere omaggio alla GT40 Mark II che vinse la 24 Ore di Daytona nel 1966 e per l’occasione si è addobbata a festa vestendo un completo a tema, in vernice Frozen White con accenti cromatici Race Red e grafica numero 98, oltre al cofano in fibra di carbonio.

 

Optional a listino? Nessuno se escludiamo i cerchi in fibra di carbonio da 35.000 euro. L’abitacolo è poi impreziosito dai sedili avvolgenti in fibra di carbonio. La plancia del cruscotto, il tettuccio e il volante sono rivestiti in Alcantara rossa, la grafica col numero 98 si trova sui pannelli interni delle portiere e concludono il colpo d’occhio generale le leve del cambio rosse, poste vicino al volante.

Fonte: Carscoop

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati