Ford GT Heritage Edition 2021: l’omaggio alla GT40 Mark II su YouTube [VIDEO]

La nuova Ford GT Heritage Edition 2021 è stata progettata per rendere omaggio alla GT40 Mark II

Il collezionista di automobili Manny Khoshbin ha recentemente preso in consegna la sua Ford GT Heritage Edition 2021 e in questo video ci offre una visuale in “prima classe” della sua supercar a motore centrale. Ford sta costruendo solo 40 esemplari della Heritage Edition per l’anno 2021 e solo poche persone al mondo potranno godere del privilegio di appoggiare le proprie natiche sui sedili della suddetta supercar.

La nuova Ford GT Heritage Edition 2021 è stata progettata per rendere omaggio alla GT40 Mark II che vinse la 24 Ore di Daytona nel 1966 e per l’occasione si è addobbata a festa vestendo un completo a tema, in vernice Frozen White con accenti cromatici Race Red e grafica numero 98, oltre al cofano in fibra di carbonio.

 

Optional a listino? Nessuno se escludiamo i cerchi in fibra di carbonio da 35.000 euro. L’abitacolo è poi impreziosito dai sedili avvolgenti in fibra di carbonio. La plancia del cruscotto, il tettuccio e il volante sono rivestiti in Alcantara rossa, la grafica col numero 98 si trova sui pannelli interni delle portiere e concludono il colpo d’occhio generale le leve del cambio rosse, poste vicino al volante.

Fonte: Carscoop

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)