Ford Kuga Graphite Tech Edition: debutta la nuova versione speciale del SUV [FOTO]

È disponibile nelle versioni plug-in hybrid, hybrid, diesel e a benzina

Ford ha presentato nelle scorse ore una nuova versione speciale della Kuga con il nome di Ford Kuga Graphite Tech Edition.

Introduce per la prima volta nella gamma del SUV la bellissima colorazione esterna Grey Matter e inoltre presenta di serie i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) più richiesti per la massima praticità sia quando si parcheggia senza mani in città che quando si tiene automaticamente il passo con il traffico in autostrada.

La nuova Graphite Tech Edition propone anche la possibilità di scegliere diverse motorizzazioni, tra cui la Ford Kuga Plug-in Hybrid, la Kuga Hybrid e quelle con motori diesel EcoBlue e benzina EcoBoost.

Ford Kuga Graphite Tech Edition

È già ordinabile in tutti i mercati europei

Prodotta nello stabilimento Ford di Valencia (Spagna), la Kuga Graphite Tech Edition è disponibile per l’ordine in tutta Europa a partire da oggi, con le prime consegne ai clienti previste da giugno.

Il colore Grey Matter è disponibile all’interno della gamma della Ford Kuga soltanto per questa nuova special edition. Propone un netto contrasto con gli esclusivi cerchi in lega multirazza da 19” rifiniti in nero lucido.

Ford Kuga Graphite Tech Edition

Sono disponibili di serie tre diversi pacchetti

Viene proposto anche di serie il pacchetto Styling ST-Line, che comprende ampio spoiler posteriore, pinze freno rosse, pedaliera in lega di alluminio e soglie sottoporta sempre in alluminio. I clienti hanno poi la possibilità di aggiungere il Black Package, che prevede finiture nere per tetto, calotte degli specchietti retrovisori esterni, prese d’aria anteriori, spoiler posteriore e cerchi in lega da 20”.

La suite tecnologica presente a bordo della Ford Kuga Graphite Tech Edition è progettata per rendere la guida meno impegnativa con sistemi capaci di tenere automaticamente il passo con il traffico autostradale, regolare automaticamente la velocità massima in base ai segnali di velocità affissi, effettuare manovre di parcheggio senza mani e tanto altro ancora.

Di serie c’è, infine, il Technology Pack, che prevede fari a LED in grado di limitare automaticamente l’abbigliamento degli altri utenti della strada e un display head-up che aiuta i conducenti ad avere sempre sott’occhio le informazioni più importanti sulla guida.

Ford Kuga Graphite Tech Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)