Ford Kuga PHEV debutta in Europa il Black Package
Il nuovo pacchetto viene lanciato in Europa solo per la versione PHEV del SUV e solo con allestimento ST-Line X
Ford Kuga PHEV si arricchisce con una novità importante. Ford ha infatti deciso di lanciare in Europa il Black Package per il suo popolare modello. Si tratta di un pacchetto che rende ancora più sportivo il SUV di Ford.
Arriva il nuovo Black Package per Ford Kuga PHEV
Questo pacchetto per Ford Kuga PHEV aggiunge cerchi in lega da 20 pollici neri e dettagli neri, aggiungendo al contempo una nuova opzione di sedile certificata AGR per un maggiore comfort. Questo nuovo pacchetto viene associato all’allestimento ST-Line X.
Altre caratteristiche estetiche previste per Ford Kuga PHEV con questa novità sono: il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori, la grembialatura anteriore e lo spoiler posteriore, tutti verniciati in nero. Altri dettagli sono i badge ST-Line neri sui parafanghi anteriori e la scritta Kuga sul portellone.
Per quanto riguarda invece la novità dei sedili certificati AGR, si tratta di un sedile anteriore che può essere regolato in diciotto modi (altezza, lunghezza, inclinazione, lombare, poggiatesta, ecc.).
Ford Kuga PHEV è la versione più venduta in Europa del popolare SUV. Lo scorso anno oltre 23 mila esemplari di questo modello sono stati immatricolati da Ford nel vecchio continente. Con l’aggiunta di questo nuovo pacchetto non ci sono state novità per quanto concerne il motore.
Ford Kuga PHEV dunque dispone sempre di un motore a benzina Duratec da 2,5 litri e un motore elettrico. Questo sistema propulsivo sviluppa una potenza totale di 225 CV e 200 Nm di coppia massima. L’autonomia di questo modello nella sola modalità elettrica è di 67 km secondo il ciclo WLTP.
Seguici qui