Ford Kuga: il SUV ibrido plug-in a 35.350 euro a marzo
Disponibile con il finanziamento Idea Ford oppure senza
La Ford Kuga è uno dei modelli dell’Ovale Blu più venduti. Per il mese di marzo, viene proposta un’offerta per la versione ibrida plug-in. A fronte di rottamazione o permuta, infatti, il SUV viene proposto ad un prezzo di 35.350 euro, rispetto ai 42.850 euro del classico costo di listino. Oppure a 37.100 euro, senza finanziamento.
L’offerta
Entrando più nel dettaglio, il finanziamento per la Kuga ibrida plug-in prevede anticipo zero, con 36 rate mensili da 483,62 euro (TAN 4,45%; TAEG 5,26%) ed una rata finale da 22.282 euro, denominata Valore Futuro Garantito. L’auto in rottamazione o permuta deve essere stata immatricolata entro il 31 dicembre 2012.
Le caratteristiche
La Ford Kuga oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento ST-Line, con un equipaggiamento molto ricco. Oltre ai fari posteriori LED ed al doppio terminale di scarico, la sportività viene ripresa nella pedaliera con finitura metallica, i sedili in tessuto ST-Line e le sospensioni sportive.
Tanta tecnologia all’interno dell’abitacolo: il sistema SYNC 3 con touchscreen da 8”, il quadro strumenti digitale da 12”, la ricarica wireless per gli smartphone ed il climatizzatore automatico bi-zona. Per la sicurezza, non mancano gli ADAS: dal mantenimento di corsia al cruise control, passando per la frenata di emergenza.
Il motore
La Ford Kuga ibrida plug-in (qui la nostra prova) è spinta dal motore 2.5 benzina da 152 CV, accoppiato al motore elettrico da 110 cavalli, per una potenza complessiva di 225 cavalli. Il propulsore è abbinato alla batteria agli ioni di litio da 14,4 kWh ed al cambio automatico CVT.
Seguici qui