Ford Maverick Rattler: ecco il primo prototipo della nuova versione [FOTO SPIA]
La presentazione ufficiale è prevista all'inizio del 2022
Pochi mesi fa, Ford ha depositato un marchio per il nome Rattler presso lo United States Patent and Trademark Office (USPTO). Questo nome era destinato a coprire le categorie di veicoli a motore, ossia auto, pick-up, veicoli elettrici, veicoli sportivi, fuoristrada e le loro parti strutturali.
In questo articolo vi proponiamo in esclusiva le foto spia del primo prototipo completamente camuffato del nuovo Ford Maverick Rattler. La differenza principale rispetto al modello standard sembra essere la parte frontale rivista, in particolare la fascia anteriore inferiore.
A differenza del Maverick standard, il Maverick Rattler avrà un paraurti posizionato nella zona inferiore del frontale. Inoltre, avrà un’altezza di circa 1 cm in più rispetto all’attuale Maverick FX4 su cui si basa.
Sotto il cofano del Ford Maverick Rattler dovremmo trovare il motore EcoBoost da 2 litri con potenza di 253 CV e 375 Nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica a 8 velocità.
In base a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni emerse sul Web, il debutto ufficiale dovrebbe avvenire all’inizio del 2022. Visto che mancano ancora diverse settimane prima della fine del 2021, possiamo aspettarci altri avvistamenti su strada.
Seguici qui