Ford Mustang California Special Package, versione speciale per la pony car
V6 americano portato a 420 Cv
Dopo la sua recente presentazione al Salone di Los Angeles, la Ford Mustang continua il suo show con l’introduzione di un modello speciale destinato a riscaldare i cuori degli amanti di muscle cars.
Si tratta della nuova personalizzazione California Special Package, uno dei pacchetti più apprezzati da parte dei fans della Mustang. Per il momento non sono stati annunciati tutti i dettagli di questa Mustang California Special Package, ma la maggior parte degli elementi saranno quelli già introdotti sulla versione precedente. Tra le modifiche principali troviamo ad esempio le nuove griglie anteriori, le prese d’aria laterali che spuntano dietro gli sportelli, l’alettone posteriore, il nuovo diffusore che integra i due tubi di scarico, gli adesivi specifici sul cofano motore e sulla parte laterale dell’auto e nuove rifiniture inedite per gli interni della sportiva yankee. I freni a disco sono firmati Brembo nascosti dai cerchi in lega da 18 pollici. L’unica parte rimasta invariata è il cuore che anima questa americana. Infatti la Mustang California Special Package manterrà il motore V6 da 5.0 litri in grado di sviluppare ben 420 cavalli di potenza massima.
Non sono stati ancora comunicati né le prestazioni né i prezzi: bisognerà aspettare ancora un po’ prima che Ford ci dia le informazioni mancanti.
Seguici qui