Ford Mustang Ice White Edition: nuova edizione speciale per la muscle car

La nuova edizione è disponibile per le versioni EcoBoost e GT

L’attuale generazione della Ford Mustang si sta avvicinando alla fine del suo ciclo di vita, quindi non c’è da meravigliarsi se la casa automobilistica statunitense sta rilanciando versioni speciali ed edizioni limitate per mantenere alte le vendite e per generare un po’ di hype da parte dei media durante gli ultimi mesi.

Nelle scorse ore, il marchio americano ha lanciato un’edizione limitata chiamata Ford Mustang Ice White Edition, caratterizzata da una configurazione estetica accattivante e con elementi estetici specifici.

La nuova versione speciale rende omaggio alla Mustang Triple White del 1993

La nuova Mustang Ice White Edition rende omaggio alla Mustang Triple White del 1993, una versione speciale realizzata interamente di bianco appartenente alla terza generazione della muscle car. Si tratta di una delle meno ricordate da Ford e una delle meno ricercate dai fan.

Questa nuova variante limited edition imita l’aspetto della versione classica con una carrozzeria rivestita interamente in Wimbledon White e abbinata a interni in pelle bicolore, combinando la stessa tonalità di bianco con le superfici nere.

Verranno prodotti solo 1500 esemplari

Un altro grande dettaglio del nuovo modello sono i cerchi da 19” specifici per questa edizione speciale, creati prendendo come fonte d’ispirazione il set del modello originale. Tuttavia, non sono completamente bianchi ma sfoggiano una colorazione chiamata Oxford White con metallo lucido a contrasto.

La nuova Ford Mustang Ice White Edition è disponibile come pacchetto estetico per le versioni EcoBoost e GT della vettura americana. Il nuovo modello è stato pensato soltanto per il mercato nazionale e verrà prodotto in soli 1500 esemplari, come l’originale Mustang Triple White.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)