Ford Mustang, si produrrà la versione attuale fino al 20 giugno

Produzione quasi iniziata

Ford Mustang - Ansiosi di poter acquistare/vedere la sesta generazione di Mustang? Bisognerà aspettare ancora un po' visto che le ordinazioni inizieranno da maggio e la produzione da agosto
Ford Mustang, si produrrà la versione attuale fino al 20 giugno

La nuova Mustang è stata presentata ufficialmente in occasione del salone di casa tenutosi a inizio mese a Detroit nella Motor Valley. Tuttavia questo non vuol dire che sarà disponibile a breve, in effetti il Model Year 2015 entrerà in produzione non prima dell’11 di agosto prossimo.

Il sito specializzato Mustang6G è riuscito ad avere qualche nuova informazione in merito alla produzione della nuova Mustang attraverso un documento “ufficiale” americano nel quale si dice che il nuovo modello sarà disponibile su ordinazione a partire dal 13 maggio mentre la produzione inizierà meno di un mese dopo, il 12 giugno. Otto giorni dopo, il modello attuale andrà definitivamente in pensione, più che meritata, visto che l’Ovale Blu fermerà la produzione della quinta generazione il 20 giugno.

La produzione della nuova Ford Mustang MY 2015 è prevista per il prossimo 11 agosto e le consegne dovrebbero iniziare verso la fine dell’anno. A conti fatti, vuol dire che potreste avere in garage la vostra mitica pony car tra non prima di un anno.

Disponibile sia in carrozzeria coupé che cabriolet, la nuova ‘Stang verrà offerta inizialmente con tre motorizzazioni che hanno fatto molto discutere. Il modello entry-level è dotato di un nuovo quattro cilindri 2.3 litri EcoBoost da 305 cv e 406 Nm di coppia mentre a metà strada troviamo il V6 3.7 litri da 300 cv e 365 Nm e infine il top di gamma con il poderoso V8 5.0 litri da 420 cv e 528 Nm. Ovviamente queste motorizzazioni si arricchiranno col tempo visto che aspettiamo le versioni Shelby che da sempre rendono il mito Mustang unico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)