Porsche 911 Turbo Tuning, TechArt al Salone di Ginevra 2014 con un programma completo di elaborazione

Elaborazione estetica e un kit di potenziamento

TechArt presenterà al Salone di Ginevra 2014 un inedito programma di tuning per la Porsche 911 Turbo, con elaborazioni estetiche e meccaniche
Porsche 911 Turbo Tuning, TechArt al Salone di Ginevra 2014 con un programma completo di elaborazione

TechArt ha messo a punto un completo e inedito programma di elaborazione per la Porsche 911 Turbo e lo svelerà nella sontuosa cornice del prossimo Salone di Ginevra, nel mese di marzo. La supercar di Zuffenhausen è stata sottoposta a cure meticolose e lo storico preparatore sarà come sempre in grado di stupirci.

Per l’ultima edizione della 911 Turbo i designer TechArt ha allestito un inedito bodykit, studiato per esaltare le forme e la sportività della tedesca, senza ovviamente snaturare o sminuire l’inconfondibile e fascinoso stile Porsche. Il tuner ha rilasciato un’anteprima delle modifiche estetiche e ci permette di apprezzare il front spoiler attivo, le filanti minigonne e la grande ala fissa posta in coda alla 911.


Al margine superiore del lunotto è stato posto un inedito e sottile spoiler, così come è inedito il grande estrattore posteriore ai margini del quale campeggiano le due grandi coppie di terminali di scarico, anch’esso totalmente rivisto da TechArt. L’assetto della Porsche 911 Turbo è stato ulteriormente ribassato adottando molle dalla taratura sportiva.


Gli interni della sportiva tedesca, per i quali non sono ancora state rilasciate immagini ufficiali, hanno beneficiato di una serie di interventi che ne caratterizzano ulteriormente l’eleganza e lo stile sportivo. Sono stati scelti pellami pregiati per i rivestimenti, un nuovo volante e la pedaliera in alluminio spazzolato. Sono previste ulteriori personalizzazioni per i clienti che vorranno affidare la propria Porsche alle sapienti mani di TechArt.


Non poteva ovviamente mancare una soluzione per rendere ancora più estrema la 911 Turbo; è infatti possibile dotare il sei cilindri boxer del kit TA 091/T1, grazie al quale, assicura TechArt, sarà possibile recuperare una consistente dose di potenza extra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)