Ford Puma 2024: ecco come potrebbe cambiare con il restyling [VIDEO RENDER]

L'aggiornamento di metà carriera porterà novità importanti

Ford Puma 2024: ecco come potrebbe cambiare con il restyling [VIDEO RENDER]

Ford Puma 2024 è uno dei modelli più attesi tra quelli che saranno lanciati prossimamente dalla casa americana. Si tratta del restyling di metà carriera del crossover di Ford che secondo previsioni dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno. La vettura infatti è stata lanciata nel 2019 e dunque i tempi per un aggiornamento sembrano maturi anche se comunque questa auto ancora oggi è uno dei pilastri del marchio in Europa, come confermano mese dopo mese i dati di vendita.

Ecco come potrebbe cambiare Ford Puma 2024

Il facelift di metà carriera di questo veicolo di Ford potrebbe riservare novità importanti. La novità più importante è che con Ford Puma 2024 debutterà una versione completamente elettrica. E’ stata la stessa Ford a confermare nei mesi scorsi questa notizia con il debutto di questa versione previsto sempre nel corso del 2024.

Per il resto si dice che il design di Ford Puma 2024 cambierà leggermente. Le modifiche principali sono quelle che riguarderanno luci e paraurti, ma ci saranno anche nuove tinte e cerchi in lega inediti. La versione elettrica avrà una griglia chiusa. All’interno non si escludono nuovi materiali mentre pare certo l’aggiornamento del sistema di infotainment.

Ford Puma 2024

Ford Puma 2024 è protagonista di un video di YouTube che vi mostriamo in questo articolo che arriva direttamente dal canale Mahboub 1 dove vengono ipotizzate quelle che saranno le novità estetiche del modello di Ford che vedremo tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)