Ram 1500 REV: stop alle prenotazioni per le troppe richieste

La produzione non dovrebbe iniziare fino al 2024, ma Ram promette specifiche impressionanti

Ram 1500 REV: stop alle prenotazioni per le troppe richieste

Ram 1500 REV è il nome ufficiale del primo pickup completamente elettrico realizzato dal gruppo Stellantis. Anticipato nei mesi scorsi dalla concept Ram Revolution, la versione di produzione del modello è stata svelata nel corso di uno spot pubblicitario andato in onda nell’ultima edizione del Super Bowl americano, l’evento più seguito negli USA con oltre 100 milioni di telespettatori.

Stop alle prenotazioni per Ram 1500 REV: troppe richieste

La casa automobilistica americana di Stellantis in concomitanza con il lancio dello spot pubblicitario aveva aperto il cosiddetto club Ram REV Insider+ il 12 febbraio, che consentiva ai clienti di versare un deposito rimborsabile di $ 100 per essere i primi in fila per ordinare un Ram 1500 REV. Tuttavia nelle scorse ore, una nota sulla home page del sito Web, notata per la prima volta dai membri del Ram 1500 Revolution Forum , rileva che “a causa dell’elevata domanda, l’iscrizione a Ram REV Insider + è ora chiusa”. Questo significa che attualmente non è più possibile prenotare il modello.

Ram 1500 REV

Non è chiaro al momento quante prenotazioni siano arrivate per Ram 1500 REV. Ricordiamo che Stellantis ha confermato che la produzione di questo modello partirà nel 2024. Al momento non sono state rivelate molte cose per quanto riguarda le caratteristiche del veicolo di Ram. Sappiamo però che avrà un’autonomia di circa 800 km con una carica completa e avrà capacità di traino leader nel segmento.

Per quanto riguarda il design, Ram 1500 REV è meno rivoluzionario rispetto al concept Ram Revolution. Dunque la casa americana di Stellantis ha preferito seguire l’esempio di Ford rispetto a quello di General Motors, proponendo un modello dallo stile vicino a quello delle versioni a combustione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)