Ford Puma eletta miglior auto mild-hybrid da flotta aziendale
Il crossover premiato ai Mission Fleet Awards 2021
La Ford Puma ha conquistato il titolo di migliore auto da flotta aziendale mild-hybrid ai Mission Fleet Awards 2021, la cui cerimonia di premiazione si è svolta nella serata di ieri a Milano.
A misura di fleet management
La Ford Puma, il cu premio è stato ritirato da Alessandro Rocco, sales area manager di Ford per il Nord Italia, continua a riscuotere consensi, anche nel mondo delle flotte aziendali, con un ulteriore riconoscimento che conferma le molteplici e variegate qualità del crossover compatto dell’Ovale Blu.
Il successo di Puma ai Mission Fleet Awards 2021 certifica la capacità del brand Ford di pensare e gestire soluzioni ottimali in quelle che si è rivelata l’edizione più votata alla concretezza e alla lungimiranza per il fleet management.
Motore ibrido leggero 1.0 EcoBoost da 125 CV
La Ford Puma, pratica, confortevole e tecnologica, si fa apprezza anche per la spiccata efficienza garantita dalla motorizzazione ibrida leggera basata sul motore 1.0 EcoBoost da 125 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima, affiancato dal sistema mild-hybrid a 48 volt. La piccola unità elettrica garantisce un importante supporto al motore termico sia nella fase di avviamento che in quella di accelerazione.
Seguici qui