Polestar 5: svelata in anteprima la versione di produzione di Precept [VIDEO]

Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2024

Polestar 5: svelata in anteprima la versione di produzione di Precept [VIDEO]

Polestar ha pubblicato su YouTube una serie di video in cui viene mostrato il processo di produzione della concept car Precept fino ad arrivare alla versione di produzione che si chiamerà Polestar 5.

Attesa al debutto nel 2024, l’ultimo episodio della serie ci offre una visione abbastanza dettagliata del design esterno della vettura che al momento si trova ancora in fase di sviluppo. Nahum Escobedo, Exterior Design Manager di Polestar, afferma che il design del veicolo è ispirato a squali e aeroplani.

Polestar 5 immagini in anteprima

Il modello di produzione somiglierà molto a Precept

Come è possibile vedere nelle immagini di anteprima ufficiali, la Polestar 5 sarà molto simile alla concept car Precept, anche se alcune modifiche caratteristiche sono state modificate per il modello di produzione.

Tra queste abbiamo fari a LED leggermente più grandi, paraurti ridisegnato, nessuna presa d’aria sul cofano, portiere con apertura standard anziché a forbice, linea del tetto più alta e parabrezza posteriore più tradizionale.

Polestar 5 immagini in anteprima

Le caratteristiche principali della concept car, però, sono state mantenute. I designer però affermano che l’aspetto della nuova Polestar 5 non è stato ancora finalizzato in quanto designer e ingegneri hanno ancora del lavoro da fare prima che l’auto sia pronta per la produzione.

Ad ogni modo, il risultato finale non dovrebbe essere molto diverso da ciò che possiamo vedere nelle ultime immagini. Polestar afferma che il suo nuovo modello può essere classificato come una gran turismo a quattro porte ad alte prestazioni e con propulsione elettrica. Sul mercato dovrebbe affrontare artisti del calibro di Audi e-tron GT, Porsche Taycan e Tesla Model S.

Polestar 5 immagini in anteprima

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati