Ford Puma eletta miglior auto mild-hybrid da flotta aziendale

Il crossover premiato ai Mission Fleet Awards 2021

Ford Puma eletta miglior auto mild-hybrid da flotta aziendale

La Ford Puma ha conquistato il titolo di migliore auto da flotta aziendale mild-hybrid ai Mission Fleet Awards 2021, la cui cerimonia di premiazione si è svolta nella serata di ieri a Milano.

A misura di fleet management

La Ford Puma, il cu premio è stato ritirato da Alessandro Rocco, sales area manager di Ford per il Nord Italia, continua a riscuotere consensi, anche nel mondo delle flotte aziendali, con un ulteriore riconoscimento che conferma le molteplici e variegate qualità del crossover compatto dell’Ovale Blu. 

Il successo di Puma ai Mission Fleet Awards 2021 certifica la capacità del brand Ford di pensare e gestire soluzioni ottimali in quelle che si è rivelata l’edizione più votata alla concretezza e alla lungimiranza per il fleet management.

Motore ibrido leggero 1.0 EcoBoost da 125 CV 

La Ford Puma, pratica, confortevole e tecnologica, si fa apprezza anche per la spiccata efficienza garantita dalla motorizzazione ibrida leggera basata sul motore 1.0 EcoBoost da 125 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima, affiancato dal sistema mild-hybrid a 48 volt. La piccola unità elettrica garantisce un importante supporto al motore termico sia nella fase di avviamento che in quella di accelerazione. 

5/5 - (3 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati