Ford Puma 2021: l’ibrida in promozione a 19.500 euro

Può essere acquistata con o senza finanziamento

Ford Puma 2021: l’ibrida in promozione a 19.500 euro

La Ford Puma ha avuto grande successo in Italia, sin dal lancio. La casa dell’Ovale Blu propone una promozione per il mese di giugno, per la versione ibrida benzina, con allestimento Titanium. Il crossover è proposto a 19.500 euro con finanziamento o a 20.250 euro senza finanziamento, a fronte dei 24.000 euro del prezzo di listino.

Il finanziamento

Per chi decide di acquistare la Puma con il finanziamento Idea Ford, la formula prevede un anticipo zero e 36 rate mensili da 265 euro al mese (TAN 3,45%; TAEG 4,69%). La rata finale, denominata Valore Futuro Garantito, è di 12.480 euro.

La promozione (con o senza finanziamento) è valida a fronte di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 31/12/2011 di proprietà del cliente da almeno sei mesi.

Le caratteristiche

La Ford Puma oggetto dell’offerta (qui la nostra prova approfondita) è equipaggiata con allestimento Titanium, comprensivo di cerchi i lega da 17”, luci diurne, anabbaglianti e fari posteriori a LED, MyKey e specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili.

Entrando all’interno dell’abitacolo, troviamo il volante in pelle, il climatizzatore manuale e il sistema infotainment SYNC 3 con radio TouchNav 8″ e 7 speakers, compatibilità Apple CarPlay e Android Auto e caricatore wireless. Non manca l’assistenza alla guida, con il sistema pre collision con telecamera, riconoscimento segnali stradali e cruise control adattivo.

La vettura è spinta dal motore 1.0 EcoBoost da 125 cavalli e 210 Nm di coppia massima, con sistema mild-hybrid da 48 volt. Il motore elettrico consente di supportare il motore termico nelle fasi di avviamento ed accelerazione.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati