Ford, quattro novità al Salone di Pechino 2012

Tutte saranno destinate al mercato locale

Ford ha deciso di partecipare con quattro novità all'importante evento cinese, tutte parte della strategia battezzata 15x15, che prevede la nascita entro l'anno 2015 di quindici vetture per il mercato della Cina
Ford, quattro novità al Salone di Pechino 2012

Fate spazio, per favore, sul palcoscenico del Salone di Pechino/Beijing 2012: Ford ha annunciato che proprio lì porterà in scena quattro novità destinate (secondo le prime indicazioni) tutte al mercato locale. La manifestazione, che si svolgerà tra il 27 aprile ed il 2 maggio prossimi, è sempre più affollata, dato che pressoché tutti i costruttori stanno guardando con grande favore a questa zona del pianeta (in grado di trascinare le vendite di buona parte del mondo). Quali sono le quattro novità firmate dall’Ovale Blu per l’evento cinese?

Ovviamente, l’azienda non ha rilasciato dettagli precisi ed informazioni ufficiali. Quindi? Ascoltiamo qualche indiscrezione: secondo le voci, Ford ha preparato tre nuovi SUV per il bacino d’utenza del Paese. Quali potrebbero essere? Molto probabilmente, al Salone di Pechino/Beijing 2012 verrà mostrata la versione cinese della nuova generazione di Ford Kuga, che per il mercato europeo è stata svelata al Salone di Ginevra 2012; plausibilmente, in questo teatro verrà presentata anche la nuova Ford EcoSport, cioè il SUV di dimensioni compatte che il marchio ha preparato per contrastare Nissan Juke e MINI Countryman. E il quarto modello? Secondo le chiacchiere, la casa automobilistica statunitense mostrerà per la prima volta la versione cinese di Ford Focus, che sarà poi prodotta in loco nello stabilimento CFMA Chongqing 2.

Queste quattro nuove vetture di Ford fanno parte della strategia che il costruttore ha battezzato 15×15, che prevede la nascita di quindici nuovi modelli per il mercato cinese entro l’anno 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)