Ford Ranger 2022: ritardi nella produzione a causa del COVID-19
Sono stati colpiti 91 fornitori presenti in Cina
La nuova generazione del Ford Ranger è stata colpita da un ritardo causato dalla carenza di parti nuove per via del lockdown presente in Cina in seguito all’aumento dei casi di COVID-19.
Secondo quanto riportato, Ford avrebbe avvisato le concessionarie che gran parte della produzione sarà rimandata ai mesi successivi e questo ovviamente avrà un effetto a catena su tutto quello che avverrà dopo.
Ecco cosa ha scritto Ford
“La produzione del nuovo Ranger nel secondo trimestre del 2022 (da aprile a giugno) è stata influenzata negativamente a causa del blocco di alcune grandi città della Cina. Purtroppo, una parte del volume di produzione previsto per il secondo trimestre (da aprile a giugno) dovrà essere riprogrammato, con un impatto dettagliato sulla produzione che dovrebbe essere disponibile nelle prossime due settimane”, ha riportato Ford Australia sui social network.
Proseguendo, l’Ovale Blu ha detto che il COVID-19 in Cina ha colpito 91 suoi fornitori e 393 parti uniche utilizzate per assemblare il Ford Ranger 2022.
Seguici qui