Ford Ranger 2023: ecco gli ultimi dettagli ufficiali emersi [VIDEO]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2021

Ford ha pubblicato un nuovo video teaser ufficiale che riguarda la prossima generazione del Ford Ranger. Sul canale YouTube del braccio destro australiano della casa automobilistica americana è stata pubblicata una seconda clip che mostra un diverso prototipo del pick-up che indossa un nuovo e più rivelatore camouflage.

L’ultimo teaser di Ford rivela il nuovo Ranger in una nuova veste creata dal Design Centre dell’azienda presente a Melbourne (Australia). Questo è costituito da sezioni blu, nere e bianche in un motivo a pixel ispirato alle catene montuose. Alcune delle sezioni sono riflettenti grazie a un secondo strato e ciò rende ancora più difficile individuare le caratteristiche esterne.

Ford Ranger 2023 teaser ufficiale

Il camouflage ufficiale riporta un codice QR forse per scoprire maggiori informazioni

Il camuffamento riporta l’hashtag #NextGenRanger e un codice QR da scansionare con la fotocamera di uno smartphone per scoprire maggiori informazioni. Ford sostiene che il camouflage sta cercando di camuffare la forma finale del modello, ma allo stesso tempo mostra più dettagli del corpo.

Possiamo chiaramente vedere i fari a LED ispirati a quelli dell’F-150, la doppia cabina, i parafanghi muscolosi, le pedane laterali, il paraurti posteriore integrato, il roll-bar nel cassone e quelle che sembrano essere le luci posteriori a LED finali.

In base a quanto dichiarato da Leigh Consentino, design manager di Ford Australia, l’azienda ha chiesto di sviluppare un camuffamento che permettesse di vedere chiaramente che questo è il Ford Ranger di prossima generazione, ma allo stesso tempo non mostrare molto.

Ford Ranger 2023 teaser ufficiale

Sarà il Ranger più connesso, versatile, capace e resistente di sempre

Ad ogni modo, la casa automobilistica statunitense ha descritto il Ford Ranger 2023 come il Ranger più capace, connesso, resistente e versatile di sempre, quindi le aspettative sono molto alte. Il modello condividerà la piattaforma con la prossima generazione di Volkswagen Amarok. È stato disegnato e progettato in Australia e sarà offerto con motori EcoBoost a quattro e a sei cilindri, diesel EcoBlue in alcuni mercati e una versione ibrida plug-in.

Sicuramente maggiori informazioni sul nuovo Ranger trapeleranno nelle prossime settimane, in attesa del debutto ufficiale atteso entro la fine dell’anno e con un lancio sul mercato nel corso del 2022.

Ford Ranger 2023 teaser ufficiale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)