Ford Ranger Raptor 2023: proseguono i test anche dopo la presentazione [FOTO SPIA]

Non si conoscono al momento i motivi per cui l'Ovale Blu sta continuando con i test

Verso la fine di febbraio, Ford ha presentato ufficialmente la nuova generazione del Ford Ranger Raptor sviluppata dalla divisione sportiva Ford Performance.

Porta con sé una serie di interessanti novità, come la nuova griglia frontale con la scritta Ford in rilievo, i gruppi ottici a C con tecnologia Matrix LED, dei nuovi sedili sportivi, il nuovo sistema di infotainment SYNC4 con un ampio display touch da 12 pollici disposto verticalmente e tanto altro ancora.

Ford Ranger Raptor 2023 nuovo prototipo foto spia

Sia l’esterno che l’abitacolo erano quasi completamente camuffati

Nonostante siano passate ormai diverse settimane dalla presentazione, un nostro fotografo ha avvistato un prototipo del nuovo Ranger Raptor mentre veniva testato su strada con un leggero camuffamento.

Possiamo apprezzare la nuova griglia anteriore con scritta Ford, la piastra paramotore, il paraurti anteriore con fendinebbia, i due terminali di scarico posteriori con finitura nera e dei robusti pneumatici targati BFGoodrich.

È stata rivelata anche parte dell’abitacolo, incluso il grosso display verticale presente al centro della plancia e i vari inserti in rosso/arancione sparsi un po’ ovunque.

Purtroppo, non sappiamo con esattezza il motivo per cui l’Ovale Blu sta ancora testando il Ford Ranger Raptor 2023 sotto forma di prototipo. Ipotizziamo una versione ancora più potente, un nuovo motore da introdurre successivamente, una variante ibrida o addirittura il Ford Everest Raptor che altro non è che la versione SUV del pick-up (considerando la copertura per il cassone).

Ford Ranger Raptor 2023 nuovo prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)