Ford Ranger Raptor 2023: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Il debutto ufficiale del modello finale è previsto entro la fine del 2022

Ford Ranger Raptor 2023: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Sappiamo già che Ford ha in programma di lanciare la nuova generazione del Ford Range Raptor e un piccolo anticipo è arrivato attraverso un teaser criptico contenente un codice QR mostrato durante la presentazione del nuovo Ranger.

In attesa di scoprire maggiori informazioni, il noto sito Web russo Kolesa ha pubblicato in rete un interessante progetto digitale che anticipa come potrebbe essere il prossimo Range Raptor 2023 attraverso due render che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore.

Ford Ranger Raptor 2023 render

Il progetto si basa sulle recenti foto spia

Secondo la fonte, questo progetto si basa sulle più recenti foto spia di un prototipo del pick-up, quindi potrebbe davvero rappresentare il suo aspetto finale. Possiamo notare, ad esempio, gli angoli squadrati, la grafica dei fanali posteriori, i DRL anteriori a forma di C e il nuovo design della griglia frontale e del paraurti anteriore. Sulla parte posteriore, inoltre, possiamo vedere una barra nera con la scritta FORD mentre poco sotto c’è quella Ranger sulla carrozzeria arancione.

Per il momento non abbiamo nessuna informazione confermata sul motore che troveremo sotto il cofano del Ford Ranger Raptor 2023, ma potrebbe trattarsi di un V6 biturbo a benzina. Si parla anche di un turbodiesel V6.

Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per la presentazione ufficiale attesa entro la fine del 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)