Foto spia della Mercedes SLK Roadster e dei suoi interni

Foto spia della Mercedes SLK Roadster e dei suoi interni

Sono arrivate delle nuove fotografie che ritraggono la prossima Mercedes SLK Roadster, modello giunto alla sua terza reincarnazione e previsto per il 2011. Stiamo ancora parlando di una due posti a trazione posteriore con tettuccio rigido ritraibile, che però al contrario del precedente modello sarà meno fragile e più aerodinamica. I camuffamenti sono ancora piuttosto pesanti, ma le immagini danno ugualmente una bella idea del modello.

L’interno, e soprattutto il cruscotto, sembrano pesantemente ispirati da quelli della SLS AMG. La struttura esterna dovrebbe crescere in lunghezza, per permettere l’integrazione di uno spazio per i passeggeri e per bagagli aggiuntivi. La piattaforma e le sospensioni saranno le stesse della Classe C, seppur leggermente modificate per rendere la vettura più maneggevole e piacevole da guidare.

Parlando dei motori, avremo a disposizione una scelta di quattro cilindri e V6. Si vocifera anche di una serie di motori turbo, ma Mercedes non ha ancora confermato nulla in questo senso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)