Frangivento Asfané, avvistata a Monaco una speciale versione più “da strada” [FOTO]
Con specchietti e parabrezza tradizionali
La Frangivento Asfané, supercar “made in italy” nata dall’estro creativo di Giorgio Pirolo che ne ha curato il design e dall’impegno dell’imprenditore Paolo Mancini, supportato da quindici aziende italiane, è stata avvistata a Monaco in una veste tutta nuova ed inedita rispetto al concept che nei mesi scorsi aveva presenziato il Salone dell’Auto di Torino e il Motor Show di Bologna.
La supercar italiana, caratterizzata da esterni in alluminio disegnati da forme taglienti, aggressive e aerodinamiche, misura 4,6 metri in lunghezza, 2,05 metri in larghezza e 1,15 metri in altezza. Per la Frangivento Asfané i suoi creatori hanno progettato una motorizzazione elettrificata (ibrida o elettrica) con una potenza di circa 900 CV.
L’esemplare avvistato a Monaco, che possiamo vedere in questo foto diffuse da Autogespot, presenta alcune differenze rispetto al concept che abbiamo visto al Motor Show 2016 di Bologna. La supecar, oltre ad avere una nuova livrea con colori inediti, adesso ha un aspetto molto più vicino ad una vettura di serie grazie alla presenza di un reale parabrezza e degli specchietti retrovisori convenzionali montati sulle portiere.
Anche se le informazioni a riguardo sono al momento scarse, è probabile che questo esemplare della Frangivento Asfané sia uno dei primi consegnati ai clienti che l’hanno ordinata.
Foto: Autogespot
Seguici qui