Free2move accelera sul noleggio dei furgoni in Europa
Importante acquisizione per la società che fa parte del gruppo Stellantis
Free2move ha acquisito il primo metasearch per il noleggio di furgoni e camion Comparateur-location-utilitaire.fr con l’obiettivo di espandere e migliorare i propri servizi di noleggio di veicoli commerciali a clienti privati e Clienti B2B. Questa mossa accelererà lo sviluppo del noleggio di veicoli commerciali leggeri in Francia ma anche in Italia, Spagna e Regno Unito, dove il sito web ha appena lanciato le sue versioni internazionali. La presenza internazionale di Free2move accelererà l’espansione del metasearch.
Free2move ha acquisito Comparateur-location-utilitaire.fr
Dal 2012, Comparateur-location-utilitaire.fr è stato il pioniere in Francia per confrontare il prezzo del noleggio di furgoni in un mercato frammentato. L’efficienza del servizio sarà ulteriormente rafforzata dal collegamento di Free2move con il gruppo Stellantis, leader europeo dei veicoli commerciali leggeri, garantendo un gran numero di concessionari come future agenzie Free2move dei marchi Stellantis.
Nel prossimo decennio, Stellantis intende espandere la presenza di Free2move nel mondo, portandola a 15 milioni di utenti attivi e raggiungendo un fatturato netto di 2,8 miliardi di euro. Infine, per supportare la sua progressiva crescita come mercato di soluzioni di mobilità innovative, Free2move sta reclutando esperti di marketing digitale per unirsi al suo team al fine di continuare a offrire i migliori servizi ai propri clienti.
Seguici qui