Free2move: una nuova app per gestire tutte i servizi del marchio
Dal car sharing al noleggio, passando per il parcheggio
Free2move presenta la sua nuova applicazione per smartphone, in cui vengono definitivamente integrati i servizi dell’azienda e quelli di Share Now. La fusione tra i due marchi, iniziata nel 2022, è ora completa e permette un’ampia gamma di soluzioni di mobilità: dal car-sharing free-floating, noleggio a breve, medio e lungo termine, fino ai servizi in abbonamento e alle opzioni di parcheggio.
“Il lancio della nuova app Free2move rappresenta un momento cruciale nel piano strategico dell’azienda, rafforzando la sua ambizione di diventare la più grande piattaforma di mobilità al mondo – sono le parole di Brigitte Courthoux, CEO di Free2move – Questo passo non solo completa il processo di co-branding iniziato nel 2022, ma segna anche un nuovo capitolo per Free2move, rafforzando il suo impegno a rivoluzionare l’esperienza di mobilità per i suoi clienti”.
Per iOS e Android
La nuova app Free2move è disponibile sia per gli utenti iOS che per quelli Android e consente di accedere a oltre 500.000 auto in tutto il mondo, con più di 10.000 auto in free floating in Europa e negli Stati Uniti, nonché auto disponibili per il noleggio al minuto, all’ora e al giorno, senza dover pagare l’assicurazione, rifornimento e ricarica.
Non mancano anche le soluzioni sostenibili, come la mobilità condivisa e la flotta in aumento di veicoli elettrici, disponibili in numerose città, come Milano, Parigi, Amsterdam, Amburgo e Stoccarda. Inoltre, come dicevamo, sulla nuova app sono disponibili anche i servizi in abbonamento e le opzioni di parcheggio.
Seguici qui