Gemballa presenta la Porsche Mirage GT Carbon Edition

Gemballa presenta la Porsche Mirage GT Carbon Edition

Gemballa, laboratorio di tuning con sede in Germania, ha cominciato dal 2006 a proporre diverse versioni personalizzate della Porsche Carrera GT, diventando uno dei più conosciuti al mondo nel settore. Così Gemballa ha deciso di tentare quest’anno una nuova sfida: la Mirage GT Carbon Edition. Presentata in febbraio, il laboratorio tedesco ha dichiarato di volerla far diventare un vero e proprio modello esclusivo, prodotto solo in cinque esemplari.
La Carbon Edition avrà una potenza che si assesterà sui 670 CV, contrariamente all’abitudine della casa che di solito pompa fino a 750. Saranno ugualmente 50 CV in più rispetto al modello originale, con inoltre 630 Nm di coppia.
Le prestazioni dichiarate da Gemballa parlano di un’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 in 3,7 secondi e di raggiungere i 200 km/h in 9,7 secondi. La velocità massima dovrebbe arrivare a 335 km/h.
A parte la motorizzazione, Gemballa ha apportato anche diverse modifiche alla carrozzeria, con innesti in fibra di carbonio in bianco e nero, oltre ai cerchioni personalizzati. Le sospensioni idrauliche regolabili permetteranno inoltre di avere una maggiore manovrabilità e una maggiore protezione in caso di cunette e salti.
Il costo di questo kit parte da 298.000 euro, mentre l’auto dovrà già essere in possesso del cliente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)