Nuove immagini della BMW Serie 1 cinque porte

Nuove immagini della BMW Serie 1 cinque porte

Sono state diffuse nelle scorse ore delle nuove immagini del prototipo della nuova BMW Serie 1, prevista sul mercato per il 2011. Ricoperta dalla solita carrozzeria “psichedelica” BMW, questa nuova compatta cinque porte sarà a trazione posteriore e dotata di un cambio a sei marce, manuale o automatico a scelta. Voci non confermate parlano anche di una zona di carico allargata, pensata per il mercato americano.
La lista dei motori disponibili include modelli sia a benzina, sia turbo diesel. I primi oscilleranno tra i 105 CV dell’1,3 litri fino al modello da 326 CV. I diesel, invece, comprenderanno varianti da 150, 184 e 211 CV. Il programma speciale della BMW per la riduzione dei consumi consentiranno di raggiungere un impatto ambientale minimo per questo tipo di motorizzazioni, mantenendo però le performance. Altre caratteristiche salienti, inoltre, saranno i fari anteriori e posteriori a LED e l’iDrive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)