General Motors sospende la pubblicità su Twitter acquistata da Elon Musk
La casa americana vuole capire la direzione che la piattaforma prenderà con Elon Musk
General Motors ha comunicato nelle scorse ore di aver sospeso temporaneamente le sue pubblicità di Twitter dopo l’acquisto dell’azienda da parte del CEO di Tesla Elon Musk. La casa automobilistica americana ha giustificato la sua decisione dicendo che per il momento cerca di farsi un’idea della direzione in cui sta andando Twitter.
General Motors: sospese pubblicità su Twitter acquistato da Elon Musk
Al momento General Motors è l’unica grande casa automobilistica che ha reagito in questo modo all’acquisizione di Twitter da parte del numero uno di Tesla Elon Musk. Altri marchi sembrano aver preso con più filosofia la notizia. Citroen ad esempio ha postato un tweet molto scherzoso sull’acquisto di Twitter da parte di un suo diretto concorrente.
Altri invece sembrano aver preso meno bene questo cambiamento. Ad esempio il fondatore di Fisker startup di veicoli elettrici Henrik Fisker ha deciso di cancellare il suo account non appena l’acquisizione da parte di Elon Musk è diventata ufficiale.
Secondo il Wall Street Journal sarebbero una dozzina i marchi di auto che avrebbero chiesto di sospendere le pubblicità su Twitter. Musk nel frattempo in un lungo post si è rivolto proprio agli inserzionisti ringraziandoli per il loro contributo alla piattaforma e incitandoli a costruire insieme qualcosa di straordinario.
Seguici qui